

KAPPA, SINCE 1956
KAPPA, SINCE 1956
Nato nel 1956 come Cappa, il giovane brand si sviluppa in Italia sotto la guida di Paolo Vettore, differenziandosi per la cura del dettaglio, della praticità e della tecnicità dei propri prodotti.
La realtà italiana, ottima culla e base di partenza, si rivela presto stretta per un brand capace di aspirare a livelli elevati. È così che nel 1991, dieci anni dopo il deposito del marchio, Giuseppe Visenzi, ex campione nonché fondatore del marchio Givi, rileva società e brand, trasformando Cappa in Kappa.

Uscire dal proprio tracciato, azzardare l’ignoto, percorrere distanze impensabili o semplicemente sfidare il traffico per raggiungere l’ufficio.
Per Kappa non fa alcuna differenza, l’importante è che tu lo faccia nel pieno confort e sicurezza. L’importante è che tu lo faccia su due ruote, a modo tuo.
Da 60 anni Kappa dedica tutti i suoi sforzi per rendere migliore la vita del motociclista.
La strada, gli spazi e gli orizzonti diventano protagonisti, la nostra storia e quella dei nostri prodotti fanno da contorno alle avventure di ognuno di voi.
Kappa ha scelto di raccontare e condividere la propria passione per le due ruote impegnandosi giorno dopo giorno, viaggio dopo viaggio, in ogni soluzione, con ogni materiale, dedicando tutto a chi vive in moto.
